Showroom
Showroom
Il nostro showroom vuole essere uno strumento, uno spazio di accoglienza prestato all'esposizione, pensato per architetti e progettisti. Per noi ha un significato profondo, è il racconto della nostra evoluzione, del nostro passaggio.
Lo abbiamo costruito senza barriere visive, senza box o cubicoli. Nessuna suddivisione per reparti, perché la nostra non è una sala mostra.
Per scelta, abbiamo progettato un ambiente creativo, open space, un luogo dove la mente e il ragionamento non fossero ostacolati, dove il dialogo personale potesse essere libero di intrecciarsi alle idee, all’esperienza e alla sartorialità delle nostre soluzioni.
Non abbiamo costruito barriere strutturali per abbattere quelle astratte che ci separano dal cliente. Per noi, anche questo significa ambiente famigliare.
Anche se abbiamo lasciato una piccola area con un’impostazione più tradizionale, come omaggio al passato, il nuovo showroom, ricco di piante e legno, offre una gamma di soluzioni scelte con passione, facendo valere l’esperienza degli anni, e con la volontà di costruire una base solida su cui progettare ambienti in grado di trasmettere la nostra idea di benessere abitativo.
Attraverso la selezione dei materiali descriviamo apertamente la nostra visione; qualficando ed essendo qualficati dai marchi scelti, all'interno dello show-room si percepisce questa intenzione coraggiosa come un valore riconosciuto.
Attraverso la selezione dei materiali dimostriamo la nostra competenza e al contempo qualifichiamo i marchi scelti. Visitando il nostro showroom, i clienti percepiscono la nostra qualità come un valore riconosciuto.